Saturday, October 15, 2016

A day in the life of , lamimac






+

Un giorno nella vita di. Sono malato e stanco di sentirsi dire cosa fare. Non è vero? Mi hanno detto la società mi vuole essere questo o quello, ho bisogno di guardare in un certo modo, e ho bisogno di agire in un certo modo. Cosa è peggio? Chiediamo che tutti gli altri lo fanno anche. Perché? Perché lo facciamo a noi stessi? non è l'obiettivo di ogni persona su questo pianeta destinato a essere felice? Che ne dite di lasciare ogni persona a trovare la propria felicità? Posso capire consulenza o di orientamento - queste sono cose che sono destinate a prendere, pensare, e sia adottare o respingere a tutto ciò che si inserisce il nostro punto di vista. Mi è piaciuto Bruce Lee perché era un lettore. Avrebbe prendere le cose che ha letto e avrebbe usato le cose che hanno lavorato per lui e per respingere quelli che non hanno. È semplice. Allora, perché è difficile per noi esseri umani a fare lo stesso? Io sono un introverso. Io non sono asociale, ma mi piace stare da solo di tanto in tanto. E 'quello che mi impedisce di impazzire in questo mondo già pazzo del nostro. Ma a quanto pare, almeno qui in America, l'aspettativa è di essere socievole e di essere un estroverso. Andate a stare con gli altri - perché? La ragione per cui siamo tutti diversi è perché tutti noi abbiamo diversi talenti e abilità. Allora, perché favorire uno sopra l'altro? Non è che le riprese in un piede? Immagino sfruttando la potenza di persone diverse porta a più idee e modi diversi di vedere le cose. Non è destinato a dire chi ha ragione o chi ha torto, ma ancora di più un modo per dire che si può vedere in questo modo o in questo modo - che mai funziona per voi. Nel grande schema delle cose, potrebbe cambiare gli obiettivi e le visioni, ma alla fine non sarebbe a vantaggio di tutti? Mi chiedo cose perché io sono un pensatore. Mi piace pensare e mi piace mettere in discussione. Non è che ho sempre le cose in giro nella mia testa. Ci sono momenti in cui la mia testa è tranquillo - quasi come lo Zen, se si vuole. E 'un equilibrio che ho imparato di ottenere da un età molto giovane. Posso guardare e osservare, pensare, proporre, self-talk, e poi il silenzio. Se Ho seguito le regole della società (e chi ha fatto queste regole in ogni caso.), Non sarei in grado di pensare e non lo hanno questo equilibrio. Mi sarebbe sempre cercando di essere qualcosa che so di per sé non lo sono. Vorrei sempre lottare ed essere sempre infelice. Forse è per questo che molti di noi sono depressi e fatica a capire chi siamo. Ci viene detto dai media e la società di quello che dovremmo essere invece di lasciare a trovare e facciamo nostra auto. Mi piace dire che dovremmo seguire l'antico aforisma greco "Conosci te stesso". Non è una domanda retorica né filosofica. E 'semplicemente indicando, a capire chi sei e essere così. Ero confuso su chi ero per un po ', perché ho agito e pensato come quello che ho pensato che tutti gli altri erano o chi dovrebbe essere. Non ho ascoltato la mia voce interiore e accettare le cose che mi ha fatto chi ero. Quella voce finalmente ottenuto soffocata da tutti questi altri pensieri che ho perso di vista di me stesso e la voce era così difficile da ascoltare, che ho quasi pensato l'ho perso. Per fortuna, ho lavorato su di esso e riacquistato quella voce e sento meglio con me stesso. Mi sento fiducioso e sono davvero molto felice. Io non sono perfetta e non sto dicendo che ho tutte le risposte. Quello che sto cercando di arrivare è questo: perché noi stessi male proiettando queste sciocche, idee stupide? Chi ha detto che dovremmo essere uscente per tutto il tempo? Chi ha detto che dovremmo guardare come queste cifre riviste? Chi ha detto che siamo definiti da coloro che nei media? Io certo non sono e certamente non li rappresento. Io rappresento me stesso, la persona che conosco - nessun altro. Non posso dire alla gente cosa fare, ma solo in discussione le idee che riteniamo o crediamo. Come il nuovo anno inizia e il mio compleanno che incombe sullo sfondo. tutti parlano di risoluzioni, ho deciso di fissare obiettivi. Sto cercando di cambiare il mio pensiero mentale in modo che non mi pongo per il fallimento. Qui sono i miei nuovi obiettivi per l'anno: Più pulizia e l'organizzazione e la donazione Più fai da te Più di lettura e di apprendimento Più movimento e l'attività Più auto miglioramento fisicamente Più auto miglioramento mentalmente Più auto miglioramento spiritualmente Più gentilezza, più pazienza, più amorevole Più comunicazione con gli amici Altre risate e momenti più memorabile Più vivere la vita più sognare Più di conoscere me stesso e godersi il processo Penso che questi siano ragionevoli. Non c'è nessuna data, non c'è nessun livello o la quantità. E 'anche non molto preciso. Più così, voglio solo questo per essere una guida su come migliorare me stesso quest'anno. Sto cercando di, come ho detto, apportare le modifiche che hanno senso e non mettermi per il fallimento. Le risoluzioni sono un po 'sopravvalutato e travolgente. Possono essere promesse, se si vuole, ma come ho detto, gli obiettivi sono più raggiungibili e non come punire o non perdona. Spero che ognuno di noi ha un meraviglioso anno nuovo questo 2015 e ho la sensazione che sta per essere un grande. \ (^. ^) / Sono abbastanza sicuro che ci sono stati un sacco di conversazione e parlare per i recenti avvenimenti. Mi è stato certamente attratto in esso. Ecco il mio pensiero sulla questione. Il più guardo la notizia, più comincio a evitare la notizia. Io non sono bianco né nero sono io. Sono una persona, un essere umano, se si vuole - homo sapiens sapiens. Quello che vedo è l'eventuale degenerazione della moderna civiltà giorno. Le persone si stanno allontanando dal pensiero critico e ragione in uno stato di lotta o fuga primitivo. Non sto accettando né sono in disaccordo con gli eventi in questione. Più così, chiedo un problema globale più generale che si sta sviluppando. L'impressione che ottengo è che le persone sono prontamente reattivi alla negatività piuttosto che essere di supporto di positività. Dove le storie di eroi e buona volontà? Da quando era accettabile sentir parlare di miseria e perdita come intrattenimento? Le informazioni generali diffuse noi non siamo su fatti e imparziale, ma una spinta per convincere la gente a reagire. I due grandi argomenti e problemi si perdono nel costrutto di quanto sta accadendo. Come possiamo riconquistare il rispetto generale delle forze dell'ordine? E quali sono le misure della legge ci permettono di salvaguardare se stessi contro l'azione illegale? Non è un semplice argomento si badi bene, ma questo è perché le persone hanno perso la capacità di pensare e ragionare. Ultimamente, ho vista il mondo e sono perso nello stato in via di sviluppo che ci troviamo. Il punto della storia è quello di insegnare a noi entrambi i lati di una storia e di imparare a migliorare da esso. Quello che la gente anche perdere sono i segni di come ci siamo lasciati andare indietro al contrario di movimento in avanti. Vedo diffidenza, rabbia, iper-sessualità, lo sfruttamento, e la paura. Non vedo l'onestà, l'etica, l'altruismo e coraggio. Quando ero piccola, mi ricordo di aver sentito su Madre Teresa, lasciando che diventano una fonte d'ispirazione, e in via di sviluppo l'obiettivo di rendere il mondo di essere migliore. Gli ideali di Dr. Martin Luther King Jr. di essere disposto a parlare e agire su ingiustizia in maniera civile. La storia di Amelia Earhart in volo come il primo aviatore femminile. Le storie della gente comune fare la cosa giusta o andare al di là. Al giorno d'oggi, non vedo nessuno che posso girare come un modello di ruolo per spingere l'umanità a prendere azioni positive. L'unica volta che vedo la gente agire è durante un disastro. E 'questo quello che ci vuole per noi di fare qualcosa? Un disastro? Beh, stiamo mettendo noi su tale rotta. Disaster sta per colpire e sta andando ad essere per le nostre mani, se la gente smette di essere come pecore e cominciare a pensare. Recentemente ho visto due film che mi ha fatto davvero pensare il mondo di oggi più in profondità rispetto al solito. Il primo è stato Hunger Games Catching Fire e l'altro era interstellare. Ricordo di aver letto Fahrenheit 451 e amare il romanzo. Si tratta di uno dei tanti romanzi distopici che ho letto nel corso degli anni che ha lo stesso tema: spiccano ed essere consapevoli, fare la cosa giusta (che è un film di Spike Lee e che forse dovremmo rivedere). Insegniamo ai nostri figli a pensare e ad andare contro il grano. Ma, cosa succede quando si invecchia? Stiamo andando contro il grano? Stiamo mettendo in discussione il nostro mondo e stiamo intervenendo per correggere ciò che vediamo come non corrette? Le voci più potenti quanto pare sono quelli che sono disposti a urlare e gridare, ma manca l'azione che esegue il backup. Non sei felice con il governo, agire e iniziare trovare qualcuno che ti rappresenti invece di accettare ciò che è gettato a voi. Non sono d'accordo con le politiche e le leggi che sono fatti, alzarsi in piedi e parlare - imparare le leggi e diventare un cittadino attivo al contrario di seduta indietro urlando al televisore o permettere ad altri di esprimere un parere per voi. Non mi piace come si sta in trattamento? Fare una scelta migliore di fare la cosa giusta per cambiarla. Ecco ciò che la storia mi ha insegnato, c'è un punto in cui il progresso della civiltà e l'ingegno che andare così lontano. Interstellar pone la domanda che cosa succede quando si smette di sognare e sperare? Essa mostra anche i pericoli di sopravvivenza umana e perché è importante che cerca di comprendere, piuttosto che utilizzare la reazione istintiva per risolvere un problema. Guardate le grandi civiltà del mondo e dove sono oggi? Le grandi città dell'antico Egitto, Grecia e Roma. Avevano grandi invenzioni e pensare, ma cosa è successo? Perché cadono a pezzi? Con tutto ciò che l'intelligenza, si potrebbe pensare che avrebbero modi sviluppati in cui per spingersi in avanti, non semplicemente crollare e diventare distrutto. Siamo diretti su quella stessa strada? Stiamo andando a diventare una grande civiltà solo per crollare in uno stato primitivo e ricominciare tutto da capo? Il mio istinto da dire di sì e il mio ragionamento critico sta cominciando a citare le prove per questo. Noi stessi stiamo conducendo ad un percorso di distruzione. La soluzione? Tornando a non uno stato primitivo, ma piuttosto, pensare le nostre azioni. Che cosa vediamo come giusto o essere sbagliato? Ci stanno ragionevole o stiamo semplicemente reagendo senza pensare? Io non sono un professore né ho un livello di QI Mensa. Credo che la mia intelligenza è che sopra una roccia. Se riesco a vedere queste cose come una persona media normale, perché non tutti gli altri? Posso solo fare la mia parte e imparare a fare meglio. Posso solo uscire e insegnare i giovani di oggi di essere migliore, non in termini di andare fuori per ottenere più soldi, ma per migliorare l'azione e di essere proattivo, piuttosto che reattivo. Posso solo uscire e imparare le leggi e di essere attivi per risolvere i problemi. Posso solo uscire e aiutare gli altri, prendere un pesce per loro e insegnare loro a pescare per se stessi. Posso semplificare solo la mia vita e concentrarsi su ciò che è veramente importante per me. Posso solo fare tanto e continuerò a farlo fino a quando non sono in grado. Abbiamo perso di vista qualcosa, e mi propongo di tornare indietro.




No comments:

Post a Comment