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Rispondere alla chiamata di "The Race to the Top" proposta, i leader nella formazione del gruppo Beta aspirano a riformare l'istruzione con la costruzione del più up-to-date e sistema di dati efficace che identificare con precisione e le esigenze degli studenti di indirizzo 'attraverso l'utilizzo di vari strumenti di valutazione per creare profili di sviluppo personale piuttosto che tipi standard, in modo che ogni studente è sempre la possibilità di eccellere a scuola e diventare così una risorsa per la società. Educazione ha bisogno di essere riformattato e riformata per vedere come possiamo aiutare gli studenti a raggiungere a un livello superiore e diventano attivi futuri fiducioso per la società. E 'stato evidente che il nostro distretto, le singole scuole e persino sottogruppi stanno mostrando piccolo miglioramento punteggio nelle aree della lettura, matematica e scienze. Il divario in questi punteggi rispetto a quelli di altri stati all'interno degli Stati Uniti e anche all'estero continua a crescere e molte delle nostre scuole non sono riusciti a fare progressi adeguati annuo (AYP) per un numero di anni. Come si trova all'interno delle pagine del 21 ° secolo Skills, "Molti studenti non sono impegnati o motivati nell'apprendimento scuola che sembra al passo con la loro vita e irrilevante per il loro futuro" (Barell, et al. Luoghi 135-44) e qualcosa ha bisogno di essere fatto. Dobbiamo porre rimedio alla malattia piuttosto che curare il sintomo, il che significa che dobbiamo valutare prima gradi di conoscenza o la mancanza degli studenti dello stesso, poi prescrivere e curare le carenze con materiali di apprendimento individualizzati per ogni studente in base al loro livello, e registrare i loro progressi in corso in un portafoglio piuttosto che semplicemente l'assegnazione di una lettera di grado. Attraverso la continua ricerca e l'esplorazione di soluzioni dei problemi a portata di mano, è abbastanza certo che le valutazioni e portafogli saranno più propensi a rispondere ai bisogni individuali e corretto il problema, non basta mettere un cerotto su di esso. La ricerca afferma: "Il nostro sistema di istruzione pubblica corrente non si sta preparando a tutti gli studenti per le opportunità economiche, della forza lavoro e di cittadinanza - e demands - del 21 ° secolo" (Barell, et al Luoghi 134-42.). Attraverso la creazione di un profilo di valutazione e di progresso che risponde alle reali esigenze di ogni studente in un modo che è personalizzato, ci sono più probabilità di inviare preparati, gli studenti ben informati nel mondo del lavoro 21 ° secolo. politiche di classificazione attuali e le valutazioni sono inefficaci, e si afferma che, ", test a scelta multipla basati su computer misurano ciò che gli studenti hanno imparato a memoria, ma non se o non si può applicare ciò che hanno imparato a nuove situazioni o problemi" (Wagner, p . 67). Nel nostro tentativo di risolvere i problemi di eccellenza insufficiente nelle scuole, il nostro obiettivo è di creare un sistema di valutazione tramite la tecnologia digitale per identificare i punti deboli, quindi per affrontare e nutrire quelle aree puntando per la forza e la comprensione di tutti i principali soggetti a tutto tondo, che documentano il loro lavoro nei loro portafogli degli studenti personali in luogo di gradi che riflettono il progresso continuo degli studenti, e per allineare i genitori con i nostri metodi e le soluzioni proposte. Questo sistema di valutazione degli studenti portafoglio concentrato sarà di aiuto nel colmare le lacune di conoscenza all'interno di livello di grado per studenti, così come con le diverse scuole e sottogruppi in tutto il quartiere in generale. Il nostro obiettivo è di trovare un sistema che funziona non solo per gli studenti che raggiungono in media o alta, ma anche quelli che continuamente lottano e hanno bisogno di un intervento in corso - che permette loro di imparare la corretta pendenza individualizzato come documentato nei loro portafogli; in ultima analisi, dando loro competenze e conoscenze che possono utilizzare negli anni a venire, nel mondo reale. Come per qualsiasi cambiamento all'interno delle scuole, si prevede che ci sarà una serie di preoccupazioni e problemi che sorgono lungo il percorso di implementazione, e uno di questi problemi è la gestione dei docenti del loro tempo, in cui la maggior parte sono già sovraccarico di lavoro. Fornire un equo compenso per sforzi supplementari degli insegnanti permetteranno loro la pace della mente e l'energia di esporre su questa pratica proiettata. Inizieremo con la ristrutturazione del metodo di classificazione tradizionale (che potrebbe in via transitoria essere utilizzato come strumento di supporto - soprattutto per i genitori e mostrare loro come il grado lettera è calcolato sulla base dei concetti padronanza, che vengono visualizzati in portafoglio). Al fine di garantire questo va liscio, o il più agevole possibile, sarà necessario avere genitori notti informativi, così come il supporto continuo e relazioni sui progressi compiuti da parte degli insegnanti. conferenze studenti guidati anche informare i genitori dei loro progressi, sentimenti sui loro miglioramenti, così come dove è necessaria una maggiore miglioramento. Gran parte del lavoro sarebbe stato messo in gli studenti che utilizzano i loro portafogli per documentare la loro padronanza dei concetti, e per tenere traccia della loro sequenza delle competenze acquisite. Nell'attuazione della tecnologia più appropriata ed efficace in classe, gli studenti sarebbero in grado di diventare gli studenti più indipendenti, liberando gli insegnanti alla conferenza con piccoli gruppi o uno-a-uno con gli studenti specifici. In ultima analisi, la gestione dei portafogli, che riflettono la loro esperienza di apprendimento e risultati sarebbe stato fatto nel quadro conferenze e aggiornato quotidianamente dal bambino e / o insegnante. Alcuni dei punti di forza presso i nostri siti scolastico in corso sono un personale che è sempre pronto ad andare il miglio supplementare per aiutare i nostri studenti ad avere successo. Una gran parte di insegnanti che andrà al di là, a beneficio degli studenti, con un maggiore dispendio di tempo e interattivo modalità di apprendimento per preparare al meglio i loro studenti per tutta la vita. Una vasta gamma di risorse che possono aiutare gli aiuti nella creazione di questo piano di valutazione individuale è inoltre disponibile. Possibili debolezze potremmo incontrare sono la mancanza di denaro e di finanziamento. la necessità di più computer e propri test di valutazione on-line e, naturalmente, la necessità di più tempo per la preparazione e l'attuazione. In ogni caso in cui vi è l'applicazione di nuove idee, strategie, programmi, ecc ..., non solo dobbiamo affrontare problemi e le preoccupazioni, ma dobbiamo affrontare e risolvere al di fuori, o esterno, i problemi pure. All'interno del nostro quartiere ci sono probabilità di avere a che fare con il problema della mancanza di denaro e sostegno dei genitori. In alcune delle nostre scuole i genitori sono molto coinvolti e vogliono avere una grande quantità di input, o di opinione, nei nostri programmi. Poi d'altra parte, abbiamo il contrario completo, dove ci sono i genitori che non si preoccupano molto di scuola dei loro figli a tutti. Il finanziamento e le questioni dei genitori può causare un ceppo sulla esecuzione dei nostri profili di valutazione proposti. Tuttavia, è anche chiaro che l'aumento dei punteggi e un turn-out degli studenti più preparati per la forza lavoro sarà dimostrare i benefici del cambiamento e risultato in una comunità più positiva e coesa. All'interno di questo tipo di cambiamento, alcuni stili diversi di leadership sarebbe rivelato efficace. Team Leader autentici e di collaborazione che in sua volta diventare leader trasformazionale, primo necessità di adottare un approccio situazionale che sarebbe necessario per gli amministratori siano in grado di cambiare e adattare i loro livelli di guida basato sul "mutevoli esigenze dei subordinati" (Northouse . p. 91). Nell'utilizzo di questo tipo di approccio, i leader sono veramente in grado di delegare, il supporto, l'allenatore e dirigere i loro subordinati a seconda delle necessità. È indispensabile che un leader in grado di determinare efficacemente la quantità di guida ogni individuo ha bisogno in situazioni diverse, quindi la teoria percorso-obiettivo è anche uno essere pensato in questa situazione. "Teoria Percorso-Obiettivo è su come i leader motivare i subordinati per raggiungere gli obiettivi designati" (Northouse. P. 127). In relativi a questa teoria, i leader in ogni scuola dovrebbe essere meglio in grado di determinare come possono aiutare i loro subordinati lungo il percorso, superare gli ostacoli e raggiungere l'obiettivo. Una volta che i livelli di competenza e di fiducia i subordinati sono determinati, allora deve essere deciso quale tipo di comportamento di leadership che funziona meglio: (a) la leadership direttiva, (b) la leadership di supporto, (c) partecipativo e (d) rispetto oriented. "La stragrande maggioranza delle differenze di rendimento degli studenti può essere attribuito a fattori come la capacità dello studente naturali o attitudine, lo status socio-economico dello studente, e l'ambiente casa dello studente" (Marzano et al. P. 2). Il nostro metodo di gradi che documentano studenti proposto sarebbe probabilmente eliminare il tradizionale sistema di classificazione lettera / percentuale pertanto istituire portafogli individuali degli studenti che sono standard basati, e organizzata nelle seguenti sezioni: 1. personale e lo sviluppo sociale 2. Lingua e alfabetizzazione 3. Matematica pensando 4. Tecnologia 5. Le arti Ogni fornirebbe obiettivi e specifici gruppi di abilità che i bambini avrebbero bisogno di padroneggiare. Gli insegnanti e gli studenti dovrebbero lavorare insieme per mantenere il sistema aggiornato tramite conferenze di classe. Attraverso i nostri sforzi, gli studenti diventeranno studenti indipendenti, la concorrenza diminuirà, e l'autostima aumenterà. Sarà inoltre adottato un amore per l'apprendimento. Gli insegnanti diventano facilitatori e offerta di orientamento / supporto, gli studenti impareranno come affrontare le attività del mondo reale, e cresceranno come individui. L'accento si sposterà da esclusivamente accademici per includere olistica, personale, e lo sviluppo sociale. Supporto genitore aumenterebbe a causa della costante disponibilità dei dati degli studenti e dei risultati degli studenti salirà in tutte le scuole, compresa l'istruzione superiore. Questo sistema profilo individualizzato deve essere creato negli sforzi per indirizzare queste esigenze e per consentire questi studenti sulla scuola e l'apprendimento ora, ma anche aiutarli a prepararsi per il secolo forza lavoro 21 così come il nostro mondo in continuo cambiamento. Barrell, J. Caro-Hammond, L. Dede C. Dufour, R. Dufour, R. et. al. (2010). 21 st competenze secolo: ripensare come gli studenti imparano. Bloomington, IN: Solution Tree Press. Marzano, R. J. Pikering D. J. & Amp; Pollock, J. E. (2005). lezioni in classe che funziona. Upper Saddle River, NJ: Pearson Education, Inc. Northouse, Peter. (2010). Leadership: teoria e pratica. 5 ° edizione. Thousand Oaks, California: Sage Publications. Wagner, T. (2008). Il divario di realizzazione globale. New York, NY: Basic Books. Almond, P. Inverno, P. Cameto, R. Russell, M. Sato, E. Clarke-Midura, J. Torres, C. Haertel, G. Dolan, R. Beddow, P. & amp; Lazzaro, S. (2010). Tecnologia-enabled e di valutazione progettati universalmente: considerando l'accesso a misurare il raggiungimento degli studenti con disabilità-A Fondazione per la ricerca. Journal of Technology, l'apprendimento e la valutazione, 10 (5). Estratto 10 febbraio 20100 da http://www. jtla. org. Archambault, L. Wetzel, K. Foulger T. S. & Amp; Williams, M. K. (2010). sviluppo 2.0 professionale: Trasformare insegnante di educazione pedagogia con gli strumenti del 21 ° secolo. Journal of Digital Learning nella formazione degli insegnanti, 27 (1). Estratto 11 febbraio 2011 da http://www. iste. org. Barell, J. Caro-Hammond, L. Dede C. Dufour, R. Dufour, R. et. al. (2010). 21 st competenze secolo: ripensare come gli studenti imparano. Bloomington, IN: Solution Tree Press. Bloom, L. (1998). Perché I (usato per) odio per dare gradi. Collegio Composizione e comunicazione, 48 (3), Estratto da http://www. jstor. org. ezproxy. lib. ucf. edu/stable/pdfplus/358403.pdf. Calfee, R, & amp; Perfumo, P. (1993). portafogli degli studenti: opportunità per una rivoluzione nella valutazione. Journal of Reading, 36 (7), Estratto da www. jstor. org/stable/40017403. Datnow, A. Park, V. & amp; Wohlstetter, P. (2007). Il raggiungimento con i dati: come i sistemi ad alte prestazioni scolastiche utilizzano i dati per migliorare l'istruzione per gli studenti elementari. Venture Fund Scuole Nuovo. Estratto 11 dicembre 2007, da http://www. newschools. org/about/publications/achieving-with-data. Hüseyin, U. Hüseyin, B. Cavus, N. (2010). L'efficiente ambiente di apprendimento virtuale: un caso di studio di strumenti web 2.0 e Windows Live Spaces 56 3. doi: 10.1016 / j. compedu.2010.10.014 Marzano, R. J. Pikering D. J. & Amp; Pollock, J. E. (2005). lezioni in classe che funziona. Upper Saddle River, NJ: Pearson Education, Inc. Meisels, S, Bickel, D, Nicholson, J, Xue, Y, & amp; Burnett, S. (2001). Confidando giudizi degli insegnanti: uno studio validità di una valutazione delle prestazioni curriculum-embedded nella scuola materna al grado 3. americano Educational Research Journal, 38 (1), Estratto da http://www. jstor. org. ezproxy. lib. ucf. edu /stable/pdfplus/3202514.pdf Wagner, T. (2008). Il divario di realizzazione globale. New York, NY: Basic Books. Pubblicato da Rispondere alla chiamata di "The Race to the Top" proposta, i leader nella formazione del gruppo Beta aspirano a riformare l'istruzione con la costruzione del più up-to-date e sistema di dati efficace che identificare con precisione e le esigenze degli studenti di indirizzo 'attraverso l'utilizzo di vari strumenti di valutazione per creare profili di sviluppo personale piuttosto che tipi standard, in modo che ogni studente è sempre la possibilità di eccellere a scuola e diventare così una risorsa per la società. Educazione ha bisogno di essere riformattato e riformata per vedere come possiamo aiutare gli studenti a raggiungere a un livello superiore e diventano attivi futuri fiducioso per la società. E 'stato evidente che il nostro distretto, le singole scuole e persino sottogruppi stanno mostrando piccolo miglioramento punteggio nelle aree della lettura, matematica e scienze. Il divario in questi punteggi rispetto a quelli di altri stati all'interno degli Stati Uniti e anche all'estero continua a crescere e molte delle nostre scuole non sono riusciti a fare progressi adeguati annuo (AYP) per un numero di anni. Come si trova all'interno delle pagine del 21 ° secolo Skills, "Molti studenti non sono impegnati o motivati nell'apprendimento scuola che sembra al passo con la loro vita e irrilevante per il loro futuro" (Barell, et al. Luoghi 135-44) e qualcosa ha bisogno di essere fatto. Dobbiamo porre rimedio alla malattia piuttosto che curare il sintomo, il che significa che dobbiamo valutare prima gradi di conoscenza o la mancanza degli studenti dello stesso, poi prescrivere e curare le carenze con materiali di apprendimento individualizzati per ogni studente in base al loro livello, e registrare i loro progressi in corso in un portafoglio piuttosto che semplicemente l'assegnazione di una lettera di grado. Attraverso la continua ricerca e l'esplorazione di soluzioni dei problemi a portata di mano, è abbastanza certo che le valutazioni e portafogli saranno più propensi a rispondere ai bisogni individuali e corretto il problema, non basta mettere un cerotto su di esso. La ricerca afferma: "Il nostro sistema di istruzione pubblica corrente non si sta preparando a tutti gli studenti per le opportunità economiche, della forza lavoro e di cittadinanza - e demands - del 21 ° secolo" (Barell, et al Luoghi 134-42.). Attraverso la creazione di un profilo di valutazione e di progresso che risponde alle reali esigenze di ogni studente in un modo che è personalizzato, ci sono più probabilità di inviare preparati, gli studenti ben informati nel mondo del lavoro 21 ° secolo. politiche di classificazione attuali e le valutazioni sono inefficaci, e si afferma che, ", test a scelta multipla basati su computer misurano ciò che gli studenti hanno imparato a memoria, ma non se o non si può applicare ciò che hanno imparato a nuove situazioni o problemi" (Wagner, p . 67). Nel nostro tentativo di risolvere i problemi di eccellenza insufficiente nelle scuole, il nostro obiettivo è di creare un sistema di valutazione tramite la tecnologia digitale per identificare i punti deboli, quindi per affrontare e nutrire quelle aree puntando per la forza e la comprensione di tutti i principali soggetti a tutto tondo, che documentano il loro lavoro nei loro portafogli degli studenti personali in luogo di gradi che riflettono il progresso continuo degli studenti, e per allineare i genitori con i nostri metodi e le soluzioni proposte. Questo sistema di valutazione degli studenti portafoglio concentrato sarà di aiuto nel colmare le lacune di conoscenza all'interno di livello di grado per studenti, così come con le diverse scuole e sottogruppi in tutto il quartiere in generale. Il nostro obiettivo è di trovare un sistema che funziona non solo per gli studenti che raggiungono in media o alta, ma anche quelli che continuamente lottano e hanno bisogno di un intervento in corso - che permette loro di imparare la corretta pendenza individualizzato come documentato nei loro portafogli; in ultima analisi, dando loro competenze e conoscenze che possono utilizzare negli anni a venire, nel mondo reale. Come per qualsiasi cambiamento all'interno delle scuole, si prevede che ci sarà una serie di preoccupazioni e problemi che sorgono lungo il percorso di implementazione, e uno di questi problemi è la gestione dei docenti del loro tempo, in cui la maggior parte sono già sovraccarico di lavoro. Fornire un equo compenso per sforzi supplementari degli insegnanti permetteranno loro la pace della mente e l'energia di esporre su questa pratica proiettata. Inizieremo con la ristrutturazione del metodo di classificazione tradizionale (che potrebbe in via transitoria essere utilizzato come strumento di supporto - soprattutto per i genitori e mostrare loro come il grado lettera è calcolato sulla base dei concetti padronanza, che vengono visualizzati in portafoglio). Al fine di garantire questo va liscio, o il più agevole possibile, sarà necessario avere genitori notti informativi, così come il supporto continuo e relazioni sui progressi compiuti da parte degli insegnanti. conferenze studenti guidati anche informare i genitori dei loro progressi, sentimenti sui loro miglioramenti, così come dove è necessaria una maggiore miglioramento. Gran parte del lavoro sarebbe stato messo in gli studenti che utilizzano i loro portafogli per documentare la loro padronanza dei concetti, e per tenere traccia della loro sequenza delle competenze acquisite. Nell'attuazione della tecnologia più appropriata ed efficace in classe, gli studenti sarebbero in grado di diventare gli studenti più indipendenti, liberando gli insegnanti alla conferenza con piccoli gruppi o uno-a-uno con gli studenti specifici. In ultima analisi, la gestione dei portafogli, che riflettono la loro esperienza di apprendimento e risultati sarebbe stato fatto nel quadro conferenze e aggiornato quotidianamente dal bambino e / o insegnante. Alcuni dei punti di forza presso i nostri siti scolastico in corso sono un personale che è sempre pronto ad andare il miglio supplementare per aiutare i nostri studenti ad avere successo. Una gran parte di insegnanti che andrà al di là, a beneficio degli studenti, con un maggiore dispendio di tempo e interattivo modalità di apprendimento per preparare al meglio i loro studenti per tutta la vita. Una vasta gamma di risorse che possono aiutare gli aiuti nella creazione di questo piano di valutazione individuale è inoltre disponibile. Possibili debolezze potremmo incontrare sono la mancanza di denaro e di finanziamento. la necessità di più computer e propri test di valutazione on-line e, naturalmente, la necessità di più tempo per la preparazione e l'attuazione. In ogni caso in cui vi è l'applicazione di nuove idee, strategie, programmi, ecc ..., non solo dobbiamo affrontare problemi e le preoccupazioni, ma dobbiamo affrontare e risolvere al di fuori, o esterno, i problemi pure. All'interno del nostro quartiere ci sono probabilità di avere a che fare con il problema della mancanza di denaro e sostegno dei genitori. In alcune delle nostre scuole i genitori sono molto coinvolti e vogliono avere una grande quantità di input, o di opinione, nei nostri programmi. Poi d'altra parte, abbiamo il contrario completo, dove ci sono i genitori che non si preoccupano molto di scuola dei loro figli a tutti. Il finanziamento e le questioni dei genitori può causare un ceppo sulla esecuzione dei nostri profili di valutazione proposti. Tuttavia, è anche chiaro che l'aumento dei punteggi e un turn-out degli studenti più preparati per la forza lavoro sarà dimostrare i benefici del cambiamento e risultato in una comunità più positiva e coesa. All'interno di questo tipo di cambiamento, alcuni stili diversi di leadership sarebbe rivelato efficace. Team Leader autentici e di collaborazione che in sua volta diventare leader trasformazionale, primo necessità di adottare un approccio situazionale che sarebbe necessario per gli amministratori siano in grado di cambiare e adattare i loro livelli di guida basato sul "mutevoli esigenze dei subordinati" (Northouse . p. 91). Nell'utilizzo di questo tipo di approccio, i leader sono veramente in grado di delegare, il supporto, l'allenatore e dirigere i loro subordinati a seconda delle necessità. È indispensabile che un leader in grado di determinare efficacemente la quantità di guida ogni individuo ha bisogno in situazioni diverse, quindi la teoria percorso-obiettivo è anche uno essere pensato in questa situazione. "Teoria Percorso-Obiettivo è su come i leader motivare i subordinati per raggiungere gli obiettivi designati" (Northouse. P. 127). In relativi a questa teoria, i leader in ogni scuola dovrebbe essere meglio in grado di determinare come possono aiutare i loro subordinati lungo il percorso, superare gli ostacoli e raggiungere l'obiettivo. Una volta che i livelli di competenza e di fiducia i subordinati sono determinati, allora deve essere deciso quale tipo di comportamento di leadership che funziona meglio: (a) la leadership direttiva, (b) la leadership di supporto, (c) partecipativo e (d) rispetto oriented. "La stragrande maggioranza delle differenze di rendimento degli studenti può essere attribuito a fattori come la capacità dello studente naturali o attitudine, lo status socio-economico dello studente, e l'ambiente casa dello studente" (Marzano et al. P. 2). Il nostro metodo di gradi che documentano studenti proposto sarebbe probabilmente eliminare il tradizionale sistema di classificazione lettera / percentuale pertanto istituire portafogli individuali degli studenti che sono standard basati, e organizzata nelle seguenti sezioni: 1. personale e lo sviluppo sociale 2. Lingua e alfabetizzazione 3. Matematica pensando 4. Tecnologia 5. Le arti Ogni fornirebbe obiettivi e specifici gruppi di abilità che i bambini avrebbero bisogno di padroneggiare. Gli insegnanti e gli studenti dovrebbero lavorare insieme per mantenere il sistema aggiornato tramite conferenze di classe. Attraverso i nostri sforzi, gli studenti diventeranno studenti indipendenti, la concorrenza diminuirà, e l'autostima aumenterà. Sarà inoltre adottato un amore per l'apprendimento. Gli insegnanti diventano facilitatori e offerta di orientamento / supporto, gli studenti impareranno come affrontare le attività del mondo reale, e cresceranno come individui. L'accento si sposterà da esclusivamente accademici per includere olistica, personale, e lo sviluppo sociale. Supporto genitore aumenterebbe a causa della costante disponibilità dei dati degli studenti e dei risultati degli studenti salirà in tutte le scuole, compresa l'istruzione superiore. Questo sistema profilo individualizzato deve essere creato negli sforzi per indirizzare queste esigenze e per consentire questi studenti sulla scuola e l'apprendimento ora, ma anche aiutarli a prepararsi per il secolo forza lavoro 21 così come il nostro mondo in continuo cambiamento. Barrell, J. Caro-Hammond, L. Dede C. Dufour, R. Dufour, R. et. al. (2010). 21 st competenze secolo: ripensare come gli studenti imparano. Bloomington, IN: Solution Tree Press. Marzano, R. J. Pikering D. J. & Amp; Pollock, J. E. (2005). lezioni in classe che funziona. Upper Saddle River, NJ: Pearson Education, Inc. Northouse, Peter. (2010). Leadership: teoria e pratica. 5 ° edizione. Thousand Oaks, California: Sage Publications. Wagner, T. (2008). Il divario di realizzazione globale. New York, NY: Basic Books. Almond, P. Inverno, P. Cameto, R. Russell, M. Sato, E. Clarke-Midura, J. Torres, C. Haertel, G. Dolan, R. Beddow, P. & amp; Lazzaro, S. (2010). Tecnologia-enabled e di valutazione progettati universalmente: considerando l'accesso a misurare il raggiungimento degli studenti con disabilità-A Fondazione per la ricerca. Journal of Technology, l'apprendimento e la valutazione, 10 (5). Estratto 10 febbraio 20100 da http://www. jtla. org. Archambault, L. Wetzel, K. Foulger T. S. & Amp; Williams, M. K. (2010). sviluppo 2.0 professionale: Trasformare insegnante di educazione pedagogia con gli strumenti del 21 ° secolo. Journal of Digital Learning nella formazione degli insegnanti, 27 (1). Estratto 11 febbraio 2011 da http://www. iste. org. Barell, J. Caro-Hammond, L. Dede C. Dufour, R. Dufour, R. et. al. (2010). 21 st competenze secolo: ripensare come gli studenti imparano. Bloomington, IN: Solution Tree Press. Bloom, L. (1998). Perché I (usato per) odio per dare gradi. Collegio Composizione e comunicazione, 48 (3), Estratto da http://www. jstor. org. ezproxy. lib. ucf. edu/stable/pdfplus/358403.pdf. Calfee, R, & amp; Perfumo, P. (1993). portafogli degli studenti: opportunità per una rivoluzione nella valutazione. Journal of Reading, 36 (7), Estratto da www. jstor. org/stable/40017403. Datnow, A. Park, V. & amp; Wohlstetter, P. (2007). 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